Paga meno tasse:
apri la tua società
offshore in Gambia

——— 01

La Repubblica del Gambia offre servizi e opportunità alle imprese molto vantaggiosi, facilitate da un sistema online di registrazione e verifica molto veloce ed efficace. Il paese mette a disposizione licenze bancarie, finanziarie, fiduciarie e assicurative molto convenienti in termini di tasse annuali. In particolare, le società IBC (International Business Companies) rappresentano uno strumento molto competitivo per holding e attività estero-su-estero.

 

Spendere meno si può: aprire una società all’estero comporta meno costi di una società italiana.

02 ———

Se desideri avere una tua azienda pagando meno tasse, vi spiegheremo nel dettaglio cosa fare per agire nel pieno rispetto della legalità, operando fiscalmente all’estero. Il nostro staff vi informerà sulla giusta via da seguire per essere in regola e condurre in modo proficuo il vostro business.

——— 03

Aprire una società offshore presenta alcune caratteristiche molto vantaggiose per chi cerca una soluzione per tutelare i propri risparmi e investimenti.
Una società IBC del Gambia:

  • può essere amministrata da un solo direttore (persona fisica o giuridica) senza vincoli di nazionalità e può avere uno o più azionisti, persone fisiche o giuridiche;
  • il capitale può essere conferito in qualsiasi forma senza l’obbligo di versarlo anticipatamente;
  • la responsabilità degli azionisti è limitata al capitale acquisito dall’impresa;
  • non è richiesta amministrazione o titolarità fiduciaria, in virtù della garanzia di privacy per soci e direttori;
  • Certificato di detassazione governativo per le attività svolte al di fuori dei confini nazionali;
  • Deposito di bilancio in forma abbreviata e semplice;

04 ———

Aprire una società offshore di tipo IBC in Gambia può rivelarsi molto vantaggioso per società operative nel ramo dei servizi online, detentrici di marchi, brevetti o siti web, software houses, società che operano globalmente, holding o persone giuridiche e capigruppo di agenzia europee o onshore.

Apri la tua società offshore con Business Services Distribution e ricevi assistenza immediata dai nostri professionisti, ottenendo subito una società estera corredata di conto per operare e una carta di credito associata in omaggio.

Contattaci per ricevere assistenza in italiano
+44 203-529-6816
LUN – VEN 09:00 / 18:00

Compila il modulo per essere contattato dal nostro team di specialisti.