fbpx

Contabilità
Tutte le imprese, piccole o medio-grandi che siano, dovrebbero sempre mantenere aggiornata la contabilità, anche dei propri conti offshore. Nonostante capiti molto spesso che questo argomento sia affrontato in modo superficiale, in realtà, la tenuta contabile di un’azienda contribuisce in diversi modi al suo successo. Ad esempio, una gestione contabile fatta in modo ordinato e corretto può servire per richiedere finanziamenti e sussidi, ma anche per un eventuale uso della stessa per portare avanti delle trattative che siano favorevoli. In questo modo, anche la vostra immagine aziendale ne beneficerà, distinguendosi per la serietà ed un’organizzazione impeccabile.

Gestione delle tasse e tenuta della contabilità
Professionalità e precisione sono le caratteristiche che contraddistinguono il team di esperti commercialisti di BSD. Il personale, altamente qualificato, si trova a Londra e potrà gestire e pianificare in modo impeccabile la contabilità, anche dei vostri conti offshore, gestendo anche le scadenze con il giusto grado di tempestività.

SERVIZI CONTABILI OFFERTI:

Tenuta della contabilità annuale
Potrete fare affidamento sui nostri contabili che si occuperanno personalmente dei calcoli per la dichiarazione fiscale della società, ma si prenderanno anche in carico gli adempimenti fiscali e la contabilità delle società dormienti. Questi documenti finanziari, poi, potranno essere consegnati compilati alla Companies House ovvero il registro delle compagnie nonché alla HMRC.

Tenuta dei registri contabili e dichiarazione VAT (IVA)
La VAT (Value Added Tax), cioè l’IVA, è uno aspetti burocratici che preoccupa maggiormente le persone. Grazie ai nostri consulenti e commercialisti accreditati, potrete ottenere tutte le risposte alle vostre domande: dalla scelta della giusta soluzione VAT per la vostra azienda sino all’indicazione dell’IVA da pagare, nel caso in cui si fosse interessati ad intraprendere un’attività commerciale al di fuori del Regno Unito.

Dichiarazione fiscale aziendale
Questo documento fiscale deve essere compilato correttamente ed inviato all’ufficio competente (HMRC) entro 9 mesi dalla scadenza dell’anno fiscale. Per la sua compilazione, potrete fare completo affidamento ai commercialisti accreditati ACCA che redigeranno il documento e lo inoltreranno entro i termini prestabiliti all’autorità preposta.

Dichiarazione dei redditi personale
Ogni persona è soggetta alla cosiddetta dichiarazione sui redditi personali, ovvero a una forma di imposizione che colpisce esclusivamente le persone fisiche, e che prevede il pagamento delle tasse sui redditi globali, nel Regno Unito, qualora foste residenti nel paese. StartUp One Ltd provvederà a offrirvi una consulenza sui redditi soggetti a doppia tassazione, sulle tasse da pagare nel paese in cui si risiede e, ancora, in merito alla dichiarazione dei dividendi emessi nel Regno Unito.

Tax Planning
Grazie ai nostri esperti collaboratori potrete usufruire di un servizio di consulenza fiscale specializzata in ambito internazionale. In questo modo, riuscirete a trovare la migliore soluzione per ridurre al minimo l’onere fiscale. A tal proposito, saranno analizzate le modalità di business, le strutture aziendali, i mercati e, infine, le giurisdizioni più adeguate alla vostra particolare pianificazione fiscale.

Virtual Office
Lavorare con un’azienda offshore, e quindi con sede estera, comporta senz’altro il possesso di un ufficio, ove sia possibile ricevere tutta la documentazione e le comunicazioni della propria società. A tal proposito, possiamo proporvi un virtual office, al quale potranno esser spediti e, in seguito, conservati con estrema sicurezza i vostri documenti aziendali. In questo modo, non dovrete assolutamente preoccuparvi dell’acquisto o dell’affitto di un immobile per poter operare correttamente.

CONTATTACI