fbpx

SECONDO PASSAPORTO BANCARIO

Vi interessa trasferire i vostri soldi all’Estero? Il passaporto bancario vi offre l’anonimato necessario e protezione nell’epoca delle misure severe in rapporto con la sicurezza. È per questo che risulta un vantaggio così grande avere un secondo passaporto che vi permetta di avere un conto offshore, senza rivelare la vostra nazionalità.

Il mondo occidentale non vuole che trasferiate il vostro denaro all’estero. Per questo i paesi stanno adottando restrizioni maggiori per i cittadini che tentano di aprire un conto offshore. Gli Stati Uniti, per esempio, minacciano le banche estere affinché sia quasi impossibile che i cittadini americani possano tenere un conto offshore, attraverso la ratifica degli accordi FATCA.

I governi di oggi comprano anche le liste di dati rubati degli utenti delle banche offshore: ed è proprio a questo proposito che si nota subito il beneficio di avere un secondo passaporto. Un conto aperto con un secondo passaporto legale, apparirà sempre con la sua seconda nazionalità. Pertanto, se si aprirà un conto in una banca con un secondo passaporto, i governi di altri paesi non saranno in grado di individuarlo.

I conti personali – aperti con passaporti di giurisdizioni con autorità fiscali aggressive – non sono sicuri perché il nome del correntista appare quando si richiede assistenza in termini fiscali. Il miglior modo di mantenere al sicuro la vostra identità, è aprire un conto offshore societario con un secondo passaporto legale. Questo assicurerà che le autorità del vostro Paese non possano individuarvi, giacché nel caso di un’investigazione troveranno solo un conto societario con l’identità di un residente di un altro paese.

I migliori paesi per ottenere un passaporto bancario sono i Paesi chiamati “in via di sviluppo” o i paradisi fiscali, come la Repubblica Dominicana, per esempio. Questi passaporti, in genere, sono relativamente economici e facili da rimediare. In più, questi paesi offrono un maggior anonimato e non hanno alcun interesse nel rilasciare informazioni relative ai vostri conti bancari che, per maggior sicurezza, possono essere aperti in un terzo paese. Assicuratevi però di ottenere un passaporto bancario in un Paese che non abbia alcun legame con il traffico di droga o il terrorismo.

Le banche offshore offrono più sicurezza rispetto le banche Nazionali on-shore durante l’apertura del conto e nella collocazione di capitali, senza il rischio di controlli dei vostri governi. Qualora aveste la necessità di ottenere un passaporto bancario, non esitate a contattarci .

CONTATTACI