Ridomiciliazione di una Societa’

Home Servizi Ridomiciliazione di una Societa’

Banca Offshore Come si fa la ridomiciliazione una societa’?
Come avviene la ridomiciliazione di una società? Se siete arrivati qui, con molta probabilità vi starete chiedendo se quest’operazione sia davvero così semplice da svolgere: in realtà, la ridomiciliazione della propria società non richiede un grande sforzo e, anzi, potrete farlo in modo semplice e veloce, senza spendere grosse cifre. I motivi per cui si può decidere di ricollocare la sede aziendale all’estero sono tanti!

Ad esempio, potrebbe accadere che le leggi del paese in cui avete costituito la vostra azienda cambiano e, quindi, non sono più così tanto favorevoli per il vostro business. Tra gli ulteriori motivi per cui potreste decidere di spostare la vostra azienda ad un nuovo domicilio, vi sono pure i famosi accordi per lo scambio di informazioni tributarie (ASIT) con diversi paesi dell’Europa. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali potreste decidere di spostare la vostra azienda da un paese ad un altro!

Anche le società fondate negli USA oramai sono quasi inutilizzabili, giacché è diventato assai difficile poter aprire un conto bancario. Quindi, onde evitare di perdere tutti gli anni di esperienza, il nome e l’investimento iniziale, potrete proprio pensare ad una ridomiciliazione della società, che sarà effettuata in solo 48-72 ore.

Il costo per questa operazione è di 2.600 €, con amministratore nuovo compreso nel prezzo. Per quanto concerne il mantenimento della società, è richiesto il pagamento di 1.500 € annui, da versare alla scadenza del primo anniversario della data di costituzione della società originaria e negli anni a venire.

Anche per quanto concerne la documentazione, si parla di poche e semplici carte per riconquistare la vostra libertà:
- Certificato di Good Standing della società;
- Atto in cui si certifica la volontà di ridomiciliare l’azienda (preparato da noi);
- Nuovi articoli dello statuto della società (preparato da noi).

© BSD SERVICE LP - 2016 Paradisi Fiscali | Sitemap